lunedì 1 giugno 2015

Recensione Infinity eyeshadow + palette clics system Kiko

Ciao a tutti,oggi vi parlo dei ombretti Infinity eyeshadow + palette componibile della Kiko.
Incominciamo a parlare della palette vi sono di diverse grandezze io posseggo quella da 4.
Ha un packaging è in plastica resistente nera opaca di forma quadrata con sopra la scritta kiko.L'unico difetto che ho riscontrato (se cosi si vuol chiamare) è la grandezza,la trovo troppo grande per contenere solo 4 cialdine. La particolarità di questa palette è il fatto di non avere una calamita come le solite palette componibili, perchè gli ombretti vanno ad incastro.  Ecco perchè il nome "palette clics system". Ha un costo di 4,90 euro.

Ora vi parlo dei ombretti in cialda che vanno inseriti nella palette.
Gli ombretti contengono 2 g di prodotto ed hanno una scadenza di 12 mesi. Vi sono 96 tonalità di colori e i finish sono: mat,satinato,metallico e maxi perlato. Il costo è di 4,90euro.
Io ho i seguenti ombretti che mi sono stati regalati,che adoro sono fantastici :)
N°291 Acciaio perlato
N°257 Rame chiaro metallico
N°251 Fresia microperlato
N° 261 Verde indiano perlato
ecco i swatches dei ombretti:
Gli ombretti sono molto pigmentati e leggermente polverosi,si possono usare sia asciutti che bagnati.
La texture è vellutata e confortevole.
Sono facili da sfumare è mantengono il suo colore puro e brillante a lungo.
La durata è buona durano sulle 10 ore senza primer,e con un buon primer anche tutta la giornata.
Super promossi ve li consiglio :)
Voto: 9
Baci da Lory







Nessun commento:

Posta un commento