giovedì 11 giugno 2015

Recensione Correttore Stick 24 ore Perfect Deborah Milano

Ciao a tutti oggi vi parlo del correttore stick 24 ore perfect della Deborah Milano.
Il prodotto si presenta in stick di colore beige,la quantità del prodotto non è riportata.
Ha una scadenza di 12 mesi il costo non so dirvelo con precisione perché io lo acquistato in offerta a 5.90 euro da idea bellezza
Io lo possiedo nella colorazione n.04 medium beige 
un beige tendente all'aranciato.
Ecco lo swatches:
Si tratta di un correttore dalla consistenza cremosa e morbida 
 facile da stendere che copre occhiaie e imperfezioni.
Ho scelto questa tonalità perché essendo un po aranciato 
e più indicato per le mie occhiaie tendenti al blu/verde.
Io mi trovo molto bene con questo correttore copre bene le mie occhiaie un po marcate
 certo non totalmente ma le attenua molto,io lo utilizzo sia per coprire le imperfezione ma anche per alcune macchie lasciate dalle imperfezione sul mio viso e devo dire che anche li fa bene il suo lavoro.
Essendo cremoso consiglio di fissarlo sempre con una cipria e anche per avere una durata maggiore.
Voto:8
Baci da Roby






Nessun commento:

Posta un commento