martedì 2 giugno 2015

Prodotti finiti di aprile e maggio

Ciao a tutti,oggi vi parlo dei miei prodotti finiti di aprile e maggio.

Leocrema fluida nutriente per pelli secche

Crema ricca e vellutata,non unge e si assorbe abbastanza in fretta.
La nuova formula con estratto di pura seta,burro di karitè e vitamina E,nutre in profondità restituendo alla pelle la sua naturale morbidezza ed elasticità.Grazie a questa crema ho risolto il problema della pelle secca sulle gambe. All' interno vi sono 250 ml di prodotto ed ha un costo di 1,69 euro.Promossa :)
Voto: 8

Deodorante Dove go fresh in stick
Ho provato tanti deodoranti,ma nessuno faceva per me, finchè un giorno provai questo deodorante in stick che è perfetto per me,da quel giorno ricompro solo questo.
Ha una buonissima fragranza di cetriolo e tè verde che da una sensazione freschissima sulla pelle,e ti fa sentire fresca e asciutta tutto il giorno.Contiene 1/4 di crema idratante e vitamina E,per migliorare la pelle alla vista e al tatto.Ha 48 ore di protezione efficace.Adoro questa fragranza che rimane sulla pelle e sui vestiti tutto il giorno.Da quando uso questo deodorante non sudo e non sento più quel fastidioso odore di sudore. Ha un costo di 2 euro.Super promosso :)
Voto: 10

Doccia schiuma showergel athena's
Doccia schiuma a mela e banana. Ha un profumo dolce buonissimo che rimane sulla pelle anche dopo la doccia. Fa tanta schiuma come piace a me. All' interno del contenitore vi sono 150 ml di prodotto ,il costo non so dirvelo perchè mi è stato regalato. 
Voto: 10

Scrub viso-corpo della Botanika naturalmente
Vi ho già parlato di questo prodotto in una recensione vi lascio il link dove leggerla :)
http://50sfumaturedi-makeup.blogspot.it/2015/03/recensione-scrub-viso-corpo-della.html
Promosso :)
Voto: 9

Milleluci solvente per unghie
Solvente leva smalto per unghie a base di acetone,arricchito con Glicerina e Vitamina E.
L'odore non è molto forte come i soliti solventi con acetone.Rimuove bene lo smalto anche quelli un po più difficili.All'interno vi sono 125 ml di prodotto ed ha un costo di 70 cent. circa.
Voto: 7

Smalto sixty seconds quick dry nails Bella oggi
Smalto di colore nero n°12.La particolarità di questo smalto è nell'asciugatura,bastano solo 60 secondi e lo smalto si asciuga.Ho adorato questo smalto sia perchè si asciuga velocemente e sia per il suo colore nerissimo già alla prima passata.All'interno vi sono 10 ml di prodotto è ha un costo di circa 3 euro.La durata è buonissima dura 5-6 giorni.
Voto: 9

Alla prossima baci da Lory :*







Nessun commento:

Posta un commento