mercoledì 15 febbraio 2017

I miei prodotti finiti tra Novembre e Gennaio

Ciao Sfumine/i dopo tanto tempo ritorno a scrivervi dei mei prodotti finiti :)
Questa volta saranno solo prodotti top per me ;)



Garnier Ultra dolce corpo latte riparatore ai tesori di miele

Il latte corpo è contenuto in un flacone arancione e forma di goccia con all'estremità una pompetta dosatore molto comoda cosi non vi sono sprechi di prodotto. All'interno del flacone vi sono 250 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi. E' un latte riparatore ai tesori di miele per pelle secca e molto secca , senza parabeni con estratti naturali.
Ha una consistenza cremosa, si stende e si asciuga rapidamente sulla pelle , non unge e non appiccica.
Ha un odore dolce di miele molto delicato non stucchevole. Lo usato molto sulle mie gambe secchissime, idratava è lasciava la pelle liscissima. Ottimo prodotto , ve lo stra consiglio :)
Voto : 9

Johnson's baby oil


Premetto che so che questo prodotto non è buono per la pelle, specialmente per i bimbi infatti non ve lo consiglio per quell'uso, ma invece per come lo uso io si ora vi spiego ;)
L'olio è contenuto in un flacone trasparente con tappo rosa, all' interno vi sono 300 ml di prodotto ed ha una scadenza di 36 mesi. L'olio in questione è pieno di derivati del petrolio infatti vi sconsiglio di usarlo come vi ho scritto sopra, io lo uso dopo la ceretta per levare i residui di cera sul corpo,poi subito dopo vado a fare una doccia,per questo utilizzo ve lo consiglio per altri no. Voto : 6



                Salviettine Clendy Junior clean


Le salviette sono contenute in un sacchetto piccolo con apertura clip in plastica molto utile cosi le salviettine non si asciugano. All'interno vi sono 20 salviettine imbevute ed hanno una scadenza di 6 mesi dall'apertura. Le salviettine sono ben imbevute e non irritano la pelle. Le ho sempre in borsa, le trovo molto pratiche , le ho già ricomprate, ve le consiglio. Voto : 10


          Garnier skin naturals Fresh Latte detergente idratante


Latte detergente idratante viso e occhi per pelli normali e miste.
Il prodotto è contenuto in un flacone verde chiaro ,all' interno vi sono 200 ml di prodotto ed ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura. Questo che vedete in foto è la vecchia formulazione non so se la nuova e la stessa.
Struccava bene la pelle senza ungerla e la lasciava ben idratata. Voto : 8

Essence Plump no clump! volume mascara

Il packaging è di colore arancione con scritte verde acqua, all'interno vi sono 12 ml di prodotto ed ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura.
Ha uno scovolino in silicone flessibile che separa bene le ciglia e dona volume. Si strucca benissimo con un normale struccante. Peccato che sia fuori produzione era un ottimo mascara :( Voto : 9

Bottega Verde Fondotinta in stick nocciola

Ho ripescato questo fondotinta in stick dopo anni che era abbandonato nel mio cassetto del makeup perché feci un acquisto sbagliato il colore era troppo scuro per il mio incarnato.
Lo usato questa estate con l'abbronzatura, dopo averlo sciolto e aggiunto crema idratante ho creato una crema colorata. All'interno dello stick vi sono 15 ml di prodotto e ha una durata di 18 mesi. Questo stick è ancora in commercio ma con una nuova formulazione non saprei dirvi come sia. Voto : 7


Arianna smalto per unghie n° 05 rosa perlato





Lo smalto è contenuto in una boccetta di vetro trasparente dove si vede il colore, all' interno vi sono 15 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi.
Si tratta di un bellissimo colore rosa perlato, esso ha bisogno di 2 passate sulle unghie per essere coprente ed omogeneo,si asciuga facilmente ed rimane brillante sulle unghie. Ha una durata di 4 o 5 giorni sulle mie unghie poi si incomincia a sbeccarsi. Si rimuove facilmente con l'acetone. VOTO : 8



Fatemi sapere se avete mai provato questi prodotti e come vi ci siete trovati :)


Baci alla prossima Lory :*

















1 commento:

  1. Ciao, nuova follower; qui la mia ultima recensione; se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa; trovi il blog anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/provaci-ancora-prof-serie-tv-recensione.html

    grazie

    RispondiElimina