mercoledì 21 settembre 2016

Recensione Maschera viso in tessuto ai sali del Mar Morto Montagne Jeunesse

Ciao a tutti oggi vi recensisco la maschera viso in tessuto ai sali del Mar Morto della Montagne Jeunesse che ho avuto modo di testare grazie a beauty tester :)

La maschera è contenuta in una bustina di plastica rossa con sopra raffigurata i sali del mar morto e una donna che indossa la maschera in tessuto,sul retro troviamo raffigurato il mare e i sali e una breve descrizione di come si applica la maschera. Un pack che trovo molto accattivante che invoglia all’acquisto.All’interno della bustina troviamo una maschera per una sola applicazione,appena aperta la confezione vi si sente un odore forte di fresco ” balsamico” e di sali che mi piace molto. La maschera è in tessuto bianca con decori azzurri con tagli per occhi, naso e bocca da applicare direttamente sul viso.
Essa è ben imbevuta di prodotto ed aderisce bene sul viso,appena applicata si sente subito la sensazione di freschezza sul viso. Ho tenuto in posa la maschera per 5 minuti poi lo rimossa e massaggiato il liquido che rimane sul viso e poi ho risciacquato come viene spiegato sul retro della confezione.Dopo l’applicazione la mia pelle del viso risulta piu’ fresca e rigenerata. Il profumo come vi ho detto prima è abbastanza forte è persistente non a tutti puo’ piacere,ma a me non è dispiaciuto anzi.
E’ una maschera rinfrescante, rinvigorente e purificante ,trovo che sia perfetta per l’estate ,la consiglio soprattutto a chi ha la pelle stanca e spenta. L’ inci non è totalmente verde ma è accettabile, il suo costo si aggira sui 1,50- 2 euro.
Vi strà consiglio questa maschera 🙂 Ps. non spaventatevi quando vedete la foto in cui indosso la maschera ;)                                                                                                                                                                                               Voto : 10                                                                                        Baci alla prossima :* Lory

Nessun commento:

Posta un commento