venerdì 9 ottobre 2015

Recensione Liquid Powder Shadow Palette "Sumptuous Smoke" di So Susan.

Ciao a tutti oggi vi parlo della Liquid Powder Shadow Palette "Sumptuous Smoke" di So Susan che ho avuto l'opportunità di testare grazie al sito beauty tester.
La palette contiene 8 g di prodotto e a una scadenza di 12 mesi la potete trovare sul sito di So Susan al costo di $17.94.
Il packaging si presenta in plastica non molto solida di colore lilla con sopra un rettangolo trasparente dove si vedono alcuni ombretti e la scritta color oro del brand, di dimensioni piccole pratica anche da portare in borsa.
All'interno troviamo un piccolo specchietto,un classico applicatore duo in spugna che non amo particolarmente e 8 ombretti sui toni del viola e marroni tra cui 3 glitterati e 5 matt che come riportato sulla confezione "Liquid Powder Swadow" sono dei ombretti dalla formula una miscela di liquido e polvere.
Non contengono oli minerali,non phthalates,non testato sugli animali,fragrance-free,non comedogenic ed è ipoallergenico.
Contiene la Vitamina K e Copper Peptire. 
Ecco L'INCI:
Ingredienti: talc, mica, helianthus annuus seed oil (helianthus annuus (sunflower) seed oil), zinc stearate, kaolin, phytonadione (vitamin K), glycerin, copper tripeptide-1, methylparaben, propylparaben, BHT. [+/- (may contain/peut contenir) titanium dioxide (CI 77891), iron oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), manganese violet (CI 77742), D&C red 27 aluminum lake (CI 45410:2), FD&C blue 1 aluminum lake (CI 42090:2), D&C red no. 6 (CI 15850)]
Ecco gli swatches: 
Foto con flash:
Inizio con il parlarvi dei 3 ombretti glitterati i colori sono un viola,un marroncino chiaro e un color champagne tutti con all'interno dei glitter argentati.Sono tutte e 3 abbastanza pigmentati ma molto polverosi e non si stendono e sfumano in modo omogeneo.
I colori dei 5 ombretti matt invece sono un rosso/viola, 2 marroni uno più chiaro e un altro più scuro, un grigio e infine un viola scuro sono quasi tutti pigmentati tranne per il marroncino chiaro che si trova in alto a destra della palette che ha una bassa scrivenza occorrono molte passate per vedersi un leggero colore.Questi ombretti invece non sono polverosi e si stendono e sfumano  facilmente ma soprattutto in modo omogeneo.La durata dei ombretti è abbastanza buona durano tranquillamente un paio d'ore senza primer naturalmente con un primer la durata migliora.
La palette tutto sommato mi è piaciuta la trovato molto carina anche se non mi sono piaciuti tutti gli ombretti quelli che più preferisco sono il rosso/viola e il viola scuro matt invece per quanto riguarda i ombretti glitterati non mi sono piaciuti molto.
Voto:6
Baci Roby








Nessun commento:

Posta un commento