giovedì 16 luglio 2015

Recensione Shampoo Meraviglioso con Olio d'Argan e di Camelia Ultra Dolce Garnier

Ciao a tutti oggi vi parlo dello shampoo meraviglioso con Olio d'Argan e di Camelia Ultra Dolce della Garnier.
Il prodotto si presenta in un flacone di plastica trasparente dal colore rame con all'interno 250 ml di prodotto e ha una scadenza di 12 mesi costo intorno 1.50€.
Si tratta di uno shampoo senza parabeni con Olio d'argan e di Camelia per capelli secchi e spenti.
Nutre,ammorbidisce e fa brillare i capelli ed ha un magnifico profumo floreale che adoro.
Mi trovo molto bene con questo shampoo rende i miei capelli morbidi e rimangono puliti fino a 3/4 giorni  mentre invece con altri shampoo di altre marche i miei capelli essendo grassi rimanevano puliti a malapena per 1 massimo 2 giorni ed ero costretta a lavarli di continuo.
Amo molto la linea dei shampoo ultra dolce mi piacciono anche perché non contengono parabeni,piano piano li sto provando in tutte le varianti ma questo e uno dei miei preferiti li ho scoperti grazie alla mia socia Lory che me ne parlava bene così ho deciso di provarli e da quando li utilizzo mi sono trovata talmente bene che non ho più cambiato prendo sempre i shampoo della linea ultra dolce.
Voto:8 
Baci Roby


Nessun commento:

Posta un commento